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Spedizione & Trasporto
Per tutti gli ordini inferiori a Kg 50 le spese di spedizione sono fissate a €  16,00 + iva.
Oltre i 51 Kg le spese di spedizione sono fissate a € 23,00 + iva al q.le  Le spese di spedizione vengono addebitate in fattura.
Tempi di Consegna
La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso. Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di qualche giorno. In ogni caso abbiamo , per chiarezza, visualizzato, accanto ad ogni prodotto i tempi di consegna.Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in tutta Italia attraverso corrieri di nostra fiducia.
NB: Per ordini esteri è accettato soltanto il pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato e le spese di trasporto sono da concordare PRIMA dell'acquisto on-line richiedendo un preventivo di spesa.
Come avviena la consegna
I corrieri nazionali consegnano al numero civico. Gli orari in cui consegna il corriere sono a discrezione dell'autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne.
Recesso
F.A.L.C. srl riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
All'attenzione del Reparto Internet c/o F.A.L.C. srl – Via delle Case Rosse, 23 – 00131 Roma
Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita.
Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero 06.41294265 oppure per e-mail a falc@falc.it comunicando i riferimenti dell’ordine e gli eventuali articoli da cambiare .
Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, la F.A.L.C. srl effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.
Modalità di pagamento
Per gli ordini in Italia sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

* Tramite carta di credito appartenente ai circuiti VISA, MASTERCARD, DINERS CLUB e AMERICAN EXPRESS.

* Tramite bonifico anticipato.

* Per gli ordini con spedizione all'estero è consentito soltanto il Bonifico Bancario Anticipato.

Prezzi comprensivi di Iva
No. Ai prezzi viene aggiunta automaticamente l’IVA del 20 %
Montaggio Macchine

Il montaggio delle piccole macchine sono a carico del cliente.
In ogni caso è possibile richiedere, oltre alla fornitura, anche il montaggio delle macchine, è necessario inviarci, tramite mail all'indirizzo falc@falc.it oppure via fax al numero 0641294265 una richiesta di preventivo indicando tutte i dati della zona di riferimento.

 

Si può annullare un'ordine?

Certamente, sempre se effettuato in limiti di tempo ragionevoli. Basta contattare tempestivamente
 

Cosa devo fare se ricevo più notifiche di acquisto?

Se riceve più notifiche d'acquisto il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che, in fase di invio dell'ordine, ha cliccato più volte sul bottone di conferma.
In ogni caso, ci contatti immediatamente via mail all'indirizzo falc@falc.it oppure al numero di telefono Tel. 06.41294258 per annullare gli ordini indesiderati.

Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito

I rischi sono praticamente nulli. I dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro server ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL) della nostra Banca : Banca Popolare del Lazio

Spedizioni all'estero

F.A.L.C. srl spedisce in tutto il mondo tramite corriere Bartolini oppure con Euroitaly o, in alcuni casi con Cai Post.

Come posso ordinare dall'estero?

Non è possibile ordinare direttamente on-line per spedizioni extra-CEE, in quanto occorre richiedere un preventivo per le spese di trasporto.
Occorre quindi inviare una mail all'indirizzo falc@falc.it specificando il luogo della consegna della merce (Nazione, Provincia, Città) e il materiale che si intende acquistare.
Verrà inviato, quanto prima, un preventivo di spesa all'indirizzo e-mail specificato.
Per confermare il preventivo basta inviare una mail all'indirizzo falc@falc.it comunicando che il preventivo è stato accettato e procedere con il le varie possibilità di pagamento.Al ricevimento del pagamento, provvederemo immediatamente ad inviare la merce, all'indirizzo di spedizione specificato.

Come viene trattata l'aliquota Iva per gli ordini effettuati dall'estero?

Relativamente alle spedizioni all'interno della CEE, l'I.V.A. (nella misura del 20%,) non viene addebitata.

Chi posso contattare in caso di problemi sulla fase di acquisto e/o problemi tecnici?

Per qualsiasi problema, di ogni tipo, può contattare il nostro servizio assistenza clienti telefonando al numero 0641294408 o presso la nostra info-line 0641236589 chiedendo di Simone Ranieri oppure di Marco Romani.

Cosa fare al ricevimento della merce ordinata

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrà verificare:
1) Che il pacco sia integro, non danneggiato o bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;

2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;

N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente; tutti i documenti contenuti nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco vanno conservati

Cosa devo fare per effettuare un reclamo

I reclami possono essere effettuati inviando una mail alla mail serviziopostvendita@falc.it, oppure telefonando al numero 0641239001 chiedendo del Sig. Marco Romani, oppure inviando un fax al numero 0641294265.

Quando effettuo un'acquisto viene emessa la fattura accompagnatoria?

Si, al momento che viene effettuato un acquisto, viene emessa la fattura accompagnatoria. Il cliente può specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.

E' possibile cambiare la merce?

La F.A.L.C. srl consente di effettuare il cambio della merce acquistata alle seguenti condizioni:
·    La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
·    In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per inserire nuovamente la merce.
·    Non devono essere trascorsi più di 5 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Servizio Post Vendita al numero  06.41294258 (oppure per e-mail a serviziopostvendita@falc.it) comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare, l’indirizzo, la data e d eventuali preferenze di orario, per effettuare il ritiro delle merce da sostituire. Il corriere che effettuerà il cambio, consegnerà e ritirerà contestualmente il collo presso l'indirizzo concordato. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Cosa accade se il prodotto ordinato è esaurito?

Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell’ordine, uno o più articoli non sono disponibili, la F.A.L.C. srl entro 2 giorni dal ricevimento dell’ordine contatterà telefonicamente il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l’articolo richiesto

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